Molish è la prima piattaforma che mette insieme artigiani, artisti e fashion creator. Uno spazio nato per valorizzare il talento di chi crea con le proprie mani pezzi unici e prodotti personalizzati.
Launched in July 2021, the project was intended to fill a void in the Molise region, where despite the numerous Internet sites that serve as showcases for the territory from a tourist point of view, there was a lack of a virtual place to promote and sell the creations made by local excellence.
Hence the decision to start an e-commerce marketplace for customised handmade products.
Ma perché “Molish”?
È proprio l’unione delle parole “Molise” e “Shop”.
La nostra meravigliosa regione molisana, però, ha rappresentato solo il nostro punto di partenza. Con i mesi infatti ci siamo resi conto di quanta creatività e quanto talento si possano incontrare percorrendo da Nord a Sud l’intero Stivale: così oggi Molish si rivolge agli artigiani di tutta Italia e contribuisce a dare visibilità ai loro capolavori permettendone la vendita in tutta Europa.
Siamo riusciti ad arrivare a questo perché abbiamo scelto di credere nella fusione tra vecchio e nuovo, tra passato e futuro, tra radici e innovazione. Abbiamo quindi messo i moderni mezzi offerti dal mondo digitale al servizio dell’antica tradizione artigianale italiana.
Ecco perché “Molish – artigiani digitali”.
