Molish è la prima piattaforma che mette insieme artigiani, artisti e fashion creator. Uno spazio nato per valorizzare il talento di chi crea con le proprie mani pezzi unici e prodotti personalizzati.
Nato nel Luglio del 2021, il progetto voleva colmare un vuoto nella regione Molise, dove nonostante la numerosa presenza di siti internet che fungono da vetrina per il territorio dal punto di vista turistico, mancava un luogo virtuale in cui promuovere e vendere le creazioni realizzate dalle eccellenze locali.
Da qui la scelta di dare vita a un-ecommerce marketplace di prodotti handmade personalizzati.
Ma perché “Molish”?
È proprio l’unione delle parole “Molise” e “Shop”.
La nostra meravigliosa regione molisana, però, ha rappresentato solo il nostro punto di partenza. Con i mesi infatti ci siamo resi conto di quanta creatività e quanto talento si possano incontrare percorrendo da Nord a Sud l’intero Stivale: così oggi Molish si rivolge agli artigiani di tutta Italia e contribuisce a dare visibilità ai loro capolavori permettendone la vendita in tutta Europa.
Siamo riusciti ad arrivare a questo perché abbiamo scelto di credere nella fusione tra vecchio e nuovo, tra passato e futuro, tra radici e innovazione. Abbiamo quindi messo i moderni mezzi offerti dal mondo digitale al servizio dell’antica tradizione artigianale italiana.
Ecco perché “Molish – artigiani digitali”.