È possibile pagare gli ordini con:
- Stripe
- PayPal
- Bonifico Bancario
Non è possibile in nessun modo modificare i metodi di pagamento messi a disposizione direttamente dal sistema.
Pagamento in contrassegno
Non è momentaneamente possibile pagare alla consegna.
Pagamento non andato a buon fine
E’ possibile che l’autorizzazione al pagamento con la tua carta di credito non vada a buon fine al primo tentativo.
La mancata autorizzazione non comporta alcun addebito e può essere dovuta a diversi motivi:
– Se hai salvato la tua carta potrebbe essere errata la data di scadenza o il numero di carta
– Fondi insufficienti nella Carta di Credito
– L’importo del tuo ordine supera il limite di spesa previsto dalla tua carta
– Limitazioni del tuo istituto di credito per alcune tipologie di acquisti online
– Carta non abilitata al 3ds
In caso di pagamenti respinti o non andati a buon fine inviaci una mail qui, inserendo la voce pagamento e nel dettaglio pagamento non andato a buon fine.
Ti chiediamo gentilmente di indicare i seguenti dati:
– l’indirizzo di posta elettronica con cui accedi a MOLISH:
– da quale dispositivo stai tentando di effettuare l’acquisto: pc, tablet, ipad, telefonino
– ti compare una schermata di errore? se si, quale. Invia per favore una foto via email
– data del tentato acquisto
– l’importo
– metodologia di pagamento utilizzata: se con carta indicare le ultime 4 cifre della carta e se con paypal la mail utilizzata.
Ordine effettuato non trovato su area personale
Se hai ricevuto conferma di pagamento dal tuo istituto di credito ma non trovi l’ordine nella sezione i miei ordini all’interno del tuo profilo MOLISH, contattaci.
Ti chiediamo gentilmente di indicarci:
– l’indirizzo mail da cui hai effettuato l’ordine sulla nostra piattaforma – il nominativo del titolare dell’ordine. – la data dell’acquisto, – l’importo speso – la metodologia di pagamento utilizzata: se con carta di credito, le ultime 4 cifre della carta e se con paypal il numero di transazione, grazie.